Passioni Senza fine 2.0, Walter e Irene, la coppia piu’ amata di sempre del radiodramma

Durante i nove anni di vita di Passioni Senza fine 2.0, la fantomatica serie radiofonica di Giuseppe Cossentino che impazza sul web con straordinario seguito e successo ne abbiamo viste di coppie ma quali sono le più belle di sempre secondo il pubblico internauta? Padroneggiano la classifica Irene Coppeta e Walter De Santis. Si sono incontrati la prima volta in un night club dove lei faceva la spogliarellista. La giovane veniva da un passato di prostituzione e violenza da parte del padre , lui invece aveva chiuso da poco con sua moglie Laura, che credeva il suo unico amore. Tra loro però è stato un colpo di fulmine destinato a non finire mai! Da quel momento questa coppia principe  è diventata un idolo, un esempio del grande amore ed hanno iniziato a far girare intorno a loro trame incredibili.

Il medico rubacuori Walter De Santis ha la voce matura e pastosa del noto attore Patrizio Pelizzi, mentre della dolcissima Irene, la voce è dell’attrice Eleonora Lentini che da anima e corpo a questo personaggio che è entrato nell’immaginario collettivo con un grande seguito sui social.

Per il momento la serie è andata in pausa estiva, con il felice coronamento del sogno d’amore di Irene e Walter, dove lei confessa al medico di essere incinta… I nostri eroi romantici avranno trovato davvero la felicità? Lo scopriremo solo dopo l’Estate…

(C) Copyright Locandina Graphic Designer Ilaria Del Giudice