Skip to content

BuzzPress – Comunicati e Articoli

Comunicazione e strategie di marketing su web

Menu
  • Comunicati e interviste ai tuoi clienti
  • Rete di comunicazione: network di siti a cui inviare comunicati stampa di qualità
Menu

DOPO RAVENNA MARCO FRATTINI E IL ‘CORRO COME IL VENTO’ TOUR SBARCANO ALLA JESOLO MOONLIGHT HALF MARATHON

Posted on 7 June 2022

Non è uno che è difficile da incontrare Marco Frattini, musicista ed affermato runner, nonché ideatore e titolare del brand #iovedodicorsa.

Dopo la sua presenza alla celebre Ravenna Music Race dello scorso 29 maggio Frattini porterà il singolo “Corro come il vento” a fare da colonna sonora e accompagnamento durante la corsa a numerosi e importanti eventi podistici in tutta Italia. Prossima tappa: Jesolo Moonlight Half Marathon che si terrà nella cittadina veneta sabato 11 giugno.

Con uno stand sempre organizzato e pieno degli articoli tecnici ideati per correre – abbigliamento, giacche, bandane, calze e accessori vari – Marco Frattini, maratoneta , trainer federale, medico, scrittore e ora nella nuova veste di cantautore è sempre disponibile per utili consigli da dare a chi si vuole avvicinare al mondo della corsa e della maratona.

Intanto “Corro come il vento” – può essere scaricato gratuitamente dalla sezione Juke Box del sito www.iovedodicorsa.com – è diventato l’inno dei runners indomiti già dall’evento WMD night 2021, meeting di atletica organizzato da Giorgio Rondelli dove, per la prima volta, è stato diffuso questo piacevolissimo brano del musicista, ex fonico, campione di maratona e colonna sonora ufficiale di numerosi eventi podistici in tutta Italia tra cui ricordiamo VeniceMarathon, Run Rome The Marathon, Ravenna Music Race tanto per citarne alcuni tra i più prestigiosi.

©2025 BuzzPress – Comunicati e Articoli | Design: Newspaperly WordPress Theme
Menu
  • Comunicati e interviste ai tuoi clienti
  • Rete di comunicazione: network di siti a cui inviare comunicati stampa di qualità