Nulla da dichiarare: il nuovo singolo “La mia droga” in radio e nei digital store

La mia droga” è il nuovo singolo dei Nulla da dichiarare, scritto da Leonardo Gallo, Valeria Scascitelli con la produzione di Edoardo Tuccio per la label RoughMachine, edito Maqueta Records e distribuito Artist First.

Hai presente quando tieni a qualcuno così tanto da non riuscire a farne a meno, nonostante quel qualcuno ti sfrutti solo per ragioni personali? Da qui la metafora che dà il titolo alla canzone. È quella sensazione di euforia e dipendenza che, a lungo andare, ti logora dentro e non è facile starne senza, anche consapevoli degli effetti e dei danni che comporta. “La mia droga” è la fotografia di tante relazioni in cui non ci sono degli equilibri sani. L’obiettivo del brano è quello di far riflettere e, se possibile, di aiutare le persone che si ritrovano nella medesima situazione”, dichiara la stessa artista.

https://www.instagram.com/ndd_nulladadichiarare

Nulla Da Dichiarare è una band nata nel 2020 e composta da Leonardo, Valeria, Alessandro, Emanuele e Andrea. Il gruppo con il sound pop-rock con influenze funk vuole coinvolgere le persone a far sentire la propria voce, urlare il proprio essere riuscendo a sfondare la grandissima barriera generazionale che sfortunatamente dilaga nel nostro millennio, così da non dover più dire: “non ho nulla da dichiarare“.