Fuori il video di “Oggi mi sento che” di Gustavo

“Oggi mi sento che” è il nuovo singolo di Gustavo che anticipa l’uscita del suo primo EP “Stron*o”. Il brano è accompagnato da un videoclip semplice, ma che racchiude perfettamente l’essenza del cantautore.

“Oggi mi sento che” è l’emblema di quelle giornate no, dove il vuoto ci assale, a volte senza neanche un perché. Nel suo videoclip Gustavo ha voluto raccogliere questa sensazione con immagini di vita quotidiana. Lui steso che fissa il soffitto dal letto, la pizza lasciata a metà, un po’ di zapping in tv senza avere realmente interesse.

Immagini, testo e melodia si abbracciano perfettamente creando un’esperienza unica. L’eco di Battisti e Rino Gaetano si sente ma in lontananza, il cantautore teramano a piccoli passi sta trovando la sua cifra artistica. “Oggi Mi Sento Che” è un vero e proprio inno per tutte quelle anime sensibili che soffrono ma sanno anche sorridere dei propri dolori.

“Oggi mi sento che è una canzone che parla del niente, del vuoto cosmico che a volte ti senti dentro. Quel vuoto che ogni tanto provi a colmare oppure, ogni tanto, ti ci lasci andare.

…E il naufragar m’è amaro, anzi amarissimo, in questo mare! Ah non diceva così?

Chiedo scusa amici, è che in fondo a me piace solo divertirmi!”, afferma Gustavo descrivendo il suo brano.

https://www.instagram.com/gust_ferr/