Skip to content

BuzzPress – Comunicati e Articoli

Comunicazione e strategie di marketing su web

Menu
  • Comunicati e interviste ai tuoi clienti
  • Rete di comunicazione: network di siti a cui inviare comunicati stampa di qualità
Menu

Il nuovo singolo di Faser feat. Alphred Locura è disponibile in digitale

Posted on 2 May 2023

FASER pubblica, su tutte le piattaforme digitali da venerdì 28 aprile 2023, “TORNASSI INDIETRO” featuring Alphred Locura, il nuovo singolo del noto artista milanese.

Dopo l’ultima release, “Fino A Prova Contraria” featuring Incis Zone, pubblicata lo scorso 24 marzo, FASER presenta un nuovo freschissimo e trascinante inedito. 

“TORNASSI INDIETRO” si propone di raccontare l’epilogo di una tormentata relazione sentimentale. Una narrazione attraverso la quale, immaginando la possibilità di ricominciare da capo la storia del rapporto, l’artista lascia emergere la sua volontà di rifare le stesse scelte e di commettere gli stessi errori. Un quadro che rappresenta, nitidamente, la natura travolgente e passionale di questo legame. 

Su una curatissima e coinvolgente produzione firmata dai talentuosissimi producer Goss Vinyard e Ric De Large, FASER dà vita ad un testo ispirato e dalla forte carica emozionale che trova la perfetta cornice nelle sonorità UK garage del beat. La partecipazione di Alphred Locura, inoltre, impreziosisce ulteriormente la traccia con un ritornello ed una strofa che si legano perfettamente all’atmosfera e al concept del brano.

“TORNASSI INDIETRO” è, infine, una nuova ed accattivante proposta per il panorama urban nazionale. Un singolo che rappresenta il secondo tassello, in questo 2023, del percorso artistico di FASER e che non potrà che entusiasmare tutti gli appassionati del genere. 
Mix e master del progetto sono a cura di Ric The Large, mentre l’artwork del progetto è ad opera dello stesso Faser.

©2025 BuzzPress – Comunicati e Articoli | Design: Newspaperly WordPress Theme
Menu
  • Comunicati e interviste ai tuoi clienti
  • Rete di comunicazione: network di siti a cui inviare comunicati stampa di qualità