TERESA pubblica, su tutte le piattaforme digitali da venerdì 12 maggio, “SE SARÀ DOMANI”, il nuovo inedito della brillante cantautrice sarda.
Dopo il suo singolo d’esordio, “Mani”, pubblicato durante lo scorso autunno, la giovane artista presenta una nuova release dalle tematiche intime.
“SE SARÀ DOMANI” si presenta come un brano dal forte valore catartico, una narrazione che descrive un momento di vulnerabilità causato dall’epilogo di una tormentata relazione sentimentale. TERESA esorcizza la nostalgia, per questo rapporto romantico, raccontando un’estenuante condizione di ascensore emotivo che precede una nuova consapevolezza: la possibilità di guardare al passato con la giusta distanza. Un’importante presa di coscienza che le permette di ricordare anche i momenti più gioiosi della storia d’amore nonostante la ferita non si sia ancora completamente rimarginata.
Su una produzione che miscela sapientemente sonorità pop e r’n’b’, firmata dal talentuoso producer Ric De Large, la cantautrice trova la perfetta chiave interpretativa per trasmettere all’ascoltatore, fin dal primo ascolto, il suo ricco universo interiore. Con il suo timbro accattivante e con le sue coinvolgenti linee melodiche, TERESA riesce ad esaltare l’atmosfera agrodolce della base musicale lasciando emergere la sua originale cifra stilistica.
“SE SARÀ DOMANI” è, così, una preziosa opportunità, per tutti gli appassionati del genere, di scoprire il talento cristallino di TERESA ed il suo immaginario suggestivo.
Il testo del brano è di Teresa Sanna, mentre le musiche sono di: Riccardo Brambati, Emanuele de Saraca Leguizamon, Lorenzo Angelucci e Dario Boccato.
“SE SARÀ DOMANI” è stato registrato presso La Plaza Global Studios, mix e mastering del progetto sono a cura di Ric De Large, l’artwork del progetto è stato realizzato da Giordano Mattar.