Skip to content

BuzzPress – Comunicati e Articoli

Comunicazione e strategie di marketing su web

Menu
  • Comunicati e interviste ai tuoi clienti
  • Rete di comunicazione: network di siti a cui inviare comunicati stampa di qualità
Menu

“Tremo” è il nuovo singolo di Antonio Giagoni

Posted on 6 June 2023

Da venerdì 9 giugno 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Tremo”, il nuovo singolo di Antonio Giagoni.

“Tremo” è un brano che affronta la paura dell’amore in una chiave dance funk all’italiana, dal Folk di Ivan Graziani a ritornelli morbidi e melodici citando Neffa. Lo Special, molto Battistiano si apre come una bolla, come se il tempo e la frenesia per un attimo si fermassero per dare spazio alla consapevolezza e fino a risolversi alla presa di coscienza del fatto che tanto anche questa volta, nonostante la grande alchimia, lei/lui si stancherà di te.

Spiega l’artista a proposito della nuova release: «La notte mi ha sempre regalato le cose più intriganti e creative, un brano scritto di getto cavalcando le emozioni e le malinconie del momento».

Presalva ora il brano:  https://distrokid.com/hyperfollow/antoniogiagoni/tremo

Antonio Giagoni BIOGRAFIA

©2025 BuzzPress – Comunicati e Articoli | Design: Newspaperly WordPress Theme
Menu
  • Comunicati e interviste ai tuoi clienti
  • Rete di comunicazione: network di siti a cui inviare comunicati stampa di qualità