ARTS “Bungalow 40” è il nuovo singolo dell’artista milanese 

La bellezza dei ricordi passati che sfuma in note malinconiche

Il nuovo brano di Arts è come una vecchia cartolina ripescata in fondo ad un cassetto, che riporta alla memoria bellissimi e malinconici ricordi. Il numero 40 è quello del bungalow dove l’artista ha passato le vacanze d’infanzia col suo migliore amico Simone. 

«Sotto quel piccolo tetto e in quel luogo che ai nostri occhi sembrava il paradiso abbiamo vissuto momenti indimenticabili e attraverso un tipo di scrittura descrittiva il mio obbiettivo è quello di fare rivivere i nostri ricordi più belli agli ascoltatoriArts

Il ritmo cadenzato ed estivo si contrappone alla malinconia dei ricordi passati, che riprende l’inquietudine del presente poiché entrambi i ragazzi stanno affrontando un periodo difficile della loro vita, ma sempre insieme e a testa alta. 

Radiodate: 10 giugno 2022

Etichetta: Orangle Srl 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it

CONTATTI SOCIAL

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/a.r.t.s.boy/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/42C6TIlpSUs9jULKO31Kcm

BIO

Lorenzo Cazzulani in arte ARTS, è nato in un piccolo paese in periferia di Milano, Cerro al Lambro ed è appassionato di scrittura sin da piccolo. La passione per la musica la eredita dal nonno musicista, ma è grazie ad “MTV Spit” che inizia ad avvicinarsi al rap. Alle medie inizia a registrare i suoi primi pezzi in cameretta, ma decide di tenerli nel computer consapevole di essere ancora molto acerbo. Nel 2018, spinto da un gruppo di amici, esce il primo singolo non ufficiale su Instagram intitolato “Buio”. Nel 2019 insieme ad un grande amico inizia ad iscriversi a dei contest musicali, passando interi weekend a cantare nei locali. Nel 2020 pubblica il suo primo singolo ufficiale “Tell me About”, seguito da “Casa”, brano uscito a Febbraio del 2021. Continua a registrare nuove tracce fino ad unirle in un unico progetto intitolato “Rest In P-easy”, un ep di sei tracce (ora non più disponibile) con sonorità R&B e Hip-Hop. Attualmente collabora con l’etichetta Orangle Records, con la quale ha iniziato un nuovo percorso di crescita personale ed artistica.