blame & Yanomi FUORI OVUNQUE IL NUOVO SINGOLO “S A L V A M I”

Fuori ovunque “S a l v a m i” (distribuzione ADA Music Italy – https://ada.lnk.to/salvami), il nuovo singolo di blame & Yanomi, e secondo capitolo della collaborazione tra l’artista milanese di origini italo – francesi e il producer multiplatino.

Salvami” segue “k a r m a . v o l 1”, il primo singolo del progetto, che è stato accompagnato dalla pubblicazione del fumetto omonimo in edizione limitata per i fan e da un videoclip ideato e animato dallo stesso blame, artista a 360°, che oltre a cantare e a collaborare attivamente nella produzione dei brani, cura ogni elemento visivo e artistico del suo progetto discografico.

Anche il nuovo singolo sarà accompagnato dal proprio racconto, come ogni brano del progetto discografico di blame & Yanomi, e andrà a comporre una raccolta di narrazioni, che saranno legate alle uscite dei successivi singoli e che daranno vita a un’esperienza totalmente immersiva all’interno del mondo artistico di blame.

S a l v a m i” è un brano malinconico e diretto, con venature punk e trap, che blame racconta così: «”S a l v a m i” è il secondo capitolo della mia storia con cui le persone mi stanno conoscendo. In questo singolo, tormentato dal fantasma di lei che non mi dà pace, cerco una via di fuga tra i ricordi e nei vizi».

Anche “S a l v a m i” farà parte del primo album di blame, sempre prodotto da Yanomi, che sarà caratterizzato da un immaginario cinematografico e legato a diversi elementi della pop culture.


blame BIOGRAFIA