“Fight for your life”, il nuovo singolo di Sofi Bonde è un inno all’amore per sé stessi

Fuori dal 3 maggio “Fight for your life”, il nuovo singolo di Sofi Bonde. Un inno alla forza interiore e alla celebrazione della vita. Con un mix perfetto di pop e rock, il brano unisce orecchiabilità ad un’intensità emotiva che va al di là delle note e delle armonie.

Sofi Bonde si rivela non solo come un’artista dotata di talento musicale, ma anche come una cantautrice ed interprete emozionante. “Fight for your life” nasce dal suo vissuto e dalla perdita di persone care, trasformando il dolore in un messaggio di speranza e incoraggiamento per chiunque si trovi ad affrontare le proprie battaglie personali.

Il ritmo incalzante e le sonorità coinvolgenti del brano si fondono con un testo che invita a non arrendersi mai, a lottare con coraggio e determinazione per il proprio benessere e la propria felicità.

Sofi ha scelto per questo singolo di affiancarsi a dei musicisti italiani, andando a confermare il suo legame con la nostra terra.

“Fight for your life” non vuol essere solo una canzone, ma un inno alla forza e alla vita. Con la sua potente combinazione di emozioni e melodie contagiose, Sofi Bonde fa centro con un brano piacevolissimo.

Biografia

Sofi Bonde è una cantautrice svedese pop-rock dalla voce elegante, limpida e suadente. Cresce a Stoccolma, Svezia, ma a 19 anni si trasferisce a Parigi dando voce al suo desiderio di scoprire il mondo al di fuori dal suo Paese.

La costante ricerca del cambiamento da parte di Sofi è il filo conduttore del suo percorso di vita ed artistico. Dopo aver registrato il suo primo demo, tornata in Svezia pubblica il suo album di debutto “One”, che vola in vetta alle classifiche svedesi. I brani “Hey boy” e “Back in your arms” sono stati prodotti da Steve Mac, autore anche di One Direction e Leona Lewis.

Si trasferisce poi a Los Angeles ed inizia a comporre ed interpretare brani per alcuni show tv. “Gossip Girl”, “Beverly Hills 90210”, “Vampire Diaries”, la serie Netflix “The Greenhouse Academy” e la canzone finale del film hollywoodiano “When In Rome”.

Nel 2022 pubblica il suo secondo album “Stories”. Sofi torna con il singolo “Fight for your life” a maggio 2024, dando inizio ad un nuovo progetto artistico che la vede protagonista insieme ad altri musicisti italiani in una sperimentazione tra pop – rock e metal.