UN BRANO NATO AL LARGO DI PORTOFINO
Il dj e produttore discografico reinterpreta il pezzo d’esordio dell’artiere italo-brasiliano
in radio dal 2 luglio
È Get Far Fargetta a firmare il remix di “Te Amaré” di Gianni Mendes, il esecutore italo-brasiliano cresciuto a Bologna e trasferitosi a Miami diventando un avvocato di fama internazionale. “Te Amaré” è il pezzo del suo esordio discografico, ispirato da ritmi latini e brasiliani, che l’artiere ha co-prodotto con Tim Mitchell, produttore multi-Grammy di Shakira, facendolo diventare subito un tormentone negli Stati Uniti.
Al largo di Portofino è nata invece questo remix affidato alle sapienti mani di uno dei dj più popolari e amati d’Italia, Get Far Fargetta, che ha reintepretato il sound originale con il suo stile, asciugandolo dai ritmi latini per aggiungere un ambiente più elettronico e rendendolo un perfetto tormentone estivo.
Etichetta: GM MUSIC PUBLISHING GROUP LLC
Radio date: 2 luglio 2021
Contatti e social
INSTAGRAM https://www.instagram.com/gianni.mendes/
FACEBOOK https://www.facebook.com/giannimendesofficialpage/
TWITTER https://twitter.com/gianni_mendes
SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/1D021lxi5t56jZBNXVD0Kg
OFFICIAL SITE https://giannimendes.com/
BIO
Gianni Mendes è un esecutore, chitarrista e avvocato italo-brasiliano.
Di madre brasiliana e padre italiano, nato in Brasile e cresciuto a Bologna, dopo aver completato un Master in legge a Miami, Mendes decide di trasferirsi definitivamente in America per diventare avvocato. Dopo un’esperienza lavorativa a Los Angeles in un prestigioso studio specializzato in contenziosi, Mendes decide di mettersi in proprio e, insieme ai suoi migliori amici, anche loro ragazzi italiani trasferiti in America, fonda il proprio studio legale nel 2009 – il TLRT – che raggiungerà un tal successo da esser nominato dai media italiani come uno dei più rispettati studi legali italo-americani della costa orientale. Negli anni, Mendes si dedica anche al mondo dei social acquisendo un grande seguito in particolare su Instagram. Parallelamente l’artiere si dedica ad una sua altra grande passione: la chitarra (è stato uno dei pochi studenti di Enrique de Melchor e Manolo Sanlucar, entrambi “miti” della chitarra gitana e flamenca). A luglio 2020 pubblica il singolo d’esordio “Te Amaré”, co-prodotto con Tim Mitchell, produttore multi-Grammy di Shakira. Nel pezzo collaborano anche Lee Levin (batterista dei Bee Jees, Julio Iglesias e John Secada) e Guillermo Vadala (bassista di Ricky Martin, Jennifer Lopez e Laura Pausini).