IL LEADER SCANDINAVO STRESSLESS ARRIVA A ROMA PER PORTARE IL MASSIMO COMFORT

Stressless, azienda norvegese leader nel settore dei complementi d’arredo ergonomici e di design, approda finalmente in Italia e sceglie Roma (Via Merulana, 10)  per aprire il suo primo flagship store italiano. Sotto la guida di due imprenditrici romane di grande esperienza nel settore retail: Simona Colonna e Paola Pompili, lo spazio è un’oasi interamente dedicata al comfort ed al relax. 

Stressless, artefice della rivoluzione del design scandivano nel settore, da oltre cinquant’anni studia l’anatomia del corpo umano e la vita quotidiana delle persone con l’obiettivo di progettare complementi di arredo per la casa in grado di adattarsi perfettamente al corpo: ogni prodotto è stato ideato e realizzato per trasformare una semplice seduta in un’indimenticabile esperienza di benessere ed equilibrio. Più del semplice comfort: Stressless è anche sinonimo di design, lusso e artigianalità, infatti, i divani e le poltrone del brand sono il risultato della scelta dei migliori materiali e della massima cura nei dettagli tipica della tradizione scandinava. 

“Siamo orgogliose di essere le prime imprenditrici italiane a gestire un flagship store Stressless in Italia. Abbiamo lavorato come rivenditrici del brand per tantissimi anni regalando esperienze uniche di relax ai tantissimi clienti che ci hanno scelto. Oggi è un giorno importante per noi, siamo pronte ad investire tutto in questo brand, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutti i cittadini che decideranno di rivoluzionare la propria idea di comfort. E quale periodo migliore se non la stagione Natalizia? Stiamo lanciando una campagna di comunicazione molto speciale e abbiamo in programma un evento instore in partnership con l’associazione Ripartiamo Onlus per contribuire a nostro modo al sostegno della comunità”, dichiarano Simona Colonna e Paola Pompili, proprietarie e manager dello Stressless flagship store di Roma.  

LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE. In occasione del Natale, lo store di Roma lancia una campagna di comunicazione digital emozionale dal titolo “Ridare”, diretta dalla nuova agenzia romana ¡MATA! Advertising fondata da Giulia Meli, Andrea Rozzini e Martina Alese. Ridare” è un inno ai legami indissolubili mai abbastanza celebrati, all’amore per i propri cari ed a quel senso di gratitudine nei confronti dei nostri affetti che ci accompagna da quando siamo bambini. Il concept nasce dall’idea del ritrovamento di un vecchio bigliettino scritto da un bambino delle scuole elementari che recita: “Mamma e Papà mi hanno regalato tutto il loro amore. Ed è arrivato il momento di restituirglielo”. Grazie a Stressless quel momento è arrivato: le poltrone più comode al mondo offrono finalmente l’occasione per ringraziare le persone che hanno reso la nostra vita la più comoda al mondo. La campagna sarà declinata lato social e digital, sia con attività organiche che di paid advertising.