AALE presenta il singolo e video ALL BLACK un sound che richiama fortemente le influenze britpop, caratterizzato da chitarre energiche e melodie accattivanti

Grosse novità in arrivo per AALE….

il singolo ALL BLACK è entrato nella top ten della storica classifica IML del Mei..

Inoltre Aale ha lanciato un servizio che potrebbe essere utile per artisti e creativi

https://www.commercialistapop.it/

 

 

AALE

presenta

ALL BLACK

Autoproduzione / distribuzione Universal

 

GUARDA IL VIDEO

https://youtu.be/tVwi5oin4Pg?si=bIHdGFXBvPBjb4Ax

 

 

“All Black” è il nuovo singolo di Aale e utilizza un sound che richiama fortemente le influenze britpop, caratterizzato da chitarre energiche e melodie accattivanti. Il brano sta avendo riscontri positivi tanto da entrare nella top ten dell’ambitissima Indie Music Like del MEI.

 

Breve biografia

 

Il progetto Aale nasce da un lungo percorso. La gavetta è stata fatta con gli “Scotch Ale”, raccogliendo soddisfazioni anche a livello internazionale e sfiorando il “mainstream”.

Messa in “stand by” quell’esperienza, dà vita a “It Rocks” un format che mescola il Dj Set (con rigorosamente attitudine rock) al “Live” e che va in scena anche al di fuori dei live club. Imprenditore, professionista, padre, Aale non smette di essere musicista e cantautore, riprendendo nel 2021 il suo percorso con il singolo “Luminol”, a cui segue nella primavera 2022 “Non hai saputo dire no”.

CREDITS

Testo e musica ALL BLACK (Alessandro Andreetta)