Helle “Al Pacino” è il nuovo singolo della giovane cantautrice-producer bolognese

Il coraggio di restare se stessi senza omologarsi alla massa, è al centro del nuovo singolo dell’esecutore caratterizzato da evocative atmosfere elettro pop anni ‘80. 

In radio dal 27 novembre

«Per essere se stessi ci vuole coraggio, soprattutto se si è naturalmente predisposti a prendere direzioni contrarie o meno percorse dalla massa». Helle

“Al Pacino”, singolo elettro pop immerso in magnetiche atmosfere vintage ma contemporanee, rispecchia la personalità caleidoscopica dell’esecutore bolognese che, pur non sentendosi vincolata ad alcuno stereotipo musicale ed artistico, punta su una linea comunicativa diretta e provocatoria privandosi di ogni tipo di maschera e orpello. Il singolo anticipa l’Ep di prossima uscita “Disonore”.

Radio date: 27 novembre 2020

Etichetta: Volume!

BIO

Lisa Brunetti, in arte Helle, nasce a Bologna il 14 Giugno 1994. Comincia a scrivere poesie ad 11 anni, a suonare la chitarra dall’adolescenza. Ha lavorato per quattro anni in Fonoprint, dove ha avuto l’opportunità di conoscere e collaborare con personaggi del calibro di Bruno Mariani e Ricky Portera. Nel 2016 partecipa ad Area Sanremo arrivando fra i 40 finalisti del concorso. Dopo la pubblicazione di vari singoli in inglese e in italiano, arriva per Helle il momento di intraprendere una nuova fase della sua carriera artistica. Il 19 maggio 2020 esce in radio il singolo “Tra le strade della mia città”. Il 27 novembre 2020 arriva il nuovo singolo “Al Pacino” ad anticipare un Ep di prossima uscita dal titolo “Disonore”.  

Contatti e social

Facebook www.facebook.com/Helle.musica/

Instagram www.instagram.com/helle.musica/?hl=it

Canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCUyHqlN2KJZZaI13abFhQhQ